Cos’è la carie dei denti?

carie dentale è un’infezione batterica causata da batteri specifici contenuti nella placca cioè biofilm. impianti dentali morbidi. Si tratta di una delle malattie più comuni negli esseri umani, senza distinzione di età, sesso e razza, e si verifica in tutti i denti. Le statistiche mostrano che i codici prevalenti decadimento delle nazioni civilizzate, che è pensato per essere una malattia della società moderna. Questo fenomeno si spiega con il fatto che la moderna civiltà alimentare solo il cibo che è trattato termicamente tritata e ammorbidito, che non richiede molto tempo per masticare e che si attacca ai denti, che favorisce notevolmente la progressione delle lesioni cariose.

Cosa causa la carie dei denti?

carie dentale è un processo che dipende da molti fattori e caratteristiche sono processi inversi di demineralizzazione e remineralizzazione dei denti, fino al momento in cui si effettua una cavità cariosa nel dente. Interrotto in bocca conduce al rilascio di ioni calcio e fosfato dai denti e perdita di minerali denti, e il processo di formazione di demineralizzazione.
Quando la concentrazione di ioni calcio e fosfato solubili nella saliva diventa sovrasatura rispetto al dente, e con l’assenza o la presenza di almeno una piccola quantità di ioni fluoruro (che aumentano notevolmente la deposizione di calcio e fosfato), minerali possono essere ricircolare allo smalto parzialmente demineralizzata, e questo processo è chiamato rimineralizzazione .
Se ci saranno danni irreversibili ai denti, dipende da molti fattori, come i fattori di attacco, i fattori di difesa, storia di malattia dentale, e ora le condizioni generali del paziente. fattori rigenerazione: il livello di batteri e zuccheri nella cavità orale, mentre i fattori sono difesa: la quantità di saliva, e fluoruro di calcio. (La quantità di saliva dovrebbe essere legato al testo specifico di saliva).

Come si forma la carie dentaria?

La carie dentale è formata da batteri della placca nel dente integro trasformati disponibile zucchero, e come i più importanti bioprodotti si forma acido lattico, che permea attraverso la superficie solida del dente. La superficie era microscopicamente permeabile, in modo che l’acido lattico viene rimosso calcio e fosfato dai tessuti interni, così demineralizzazione del dente. Il risultato è un danno cariato ai denti.

Quali sono gli standard moderni per il trattamento della carie?

Nella nostra clinica usiamo moderni standard per il trattamento della carie dentale, il che significa che la prevenzione e il trattamento ugualmente rappresentati. La prevenzione si applica prima che si verifichi il decadimento, una terapia condotta dopo la carie.
Ogni paziente viene esaminato in dettaglio, prendendo il suo storia medica e dentale della malattia, per effettuare l’esame clinico, e analizza lo stato dei denti con l’OPT (OPT) di lunghezza. Da allora in poi, la determinati singolarmente con la terapia medica utilizzando il modello di trattamento della carie dentale.

Il trattamento della carie comprende 4 passaggi:

  1. Controllo dei batteri trattando le lesioni della carie e l’uso di medicinali
  2. Ridurre il livello di rischio di recidiva di lesioni cariose
  3. Remineralizzazione dei denti
  4. Il monitoraggio a lungo termine dei pazienti, che include controlli regolari per 3 o 6 mesi, a seconda dei fattori di rischio.

Particolare attenzione è rivolta ad un intervento minimo trauma nella rimozione di carie, quindi a preservare l’esempio polpa. sistema neuro-vascolare nella radice del dente, „bottoni“, e completamente compensare la parte estetica della struttura del dente. Usiamo materiali di alta qualità per le otturazioni dentali, che per le sue caratteristiche, soddisfano pienamente l’estetica e la funzione dei denti lavoro compensati.

GALERIJA SLUČAJEVA

1. Cookie in vetroresina e aggiornamento composito
Il paziente, 24 anni, si è rotto il dente un giorno prima del matrimonio. Nel giro di un’ora e mezza sono stati realizzati una capanna in fibra di vetro e un restauro composito della corona.

2. Cookie Fiberglass e aggiornamento composito
Sul dente guarito sono state realizzate una capanna in fibra di vetro e un restauro composito della corona.

3. Aggiornamento
Paziente, 23 anni, dopo una frattura dello spazzolino causata da lesioni, è stato effettuato un restauro conservativo estetico.

3. Aggiornamento composito
Paziente di 22 anni, in seguito a una frattura della corona dovuta a lesioni dei primi incisivi superiori di sinistra, è stato effettuato un aggiornamento composito.

3. Sfaccettature composite
Sfaccettature composite senza macinatura terminate in 45 minuti.