L’impianto è una vite in titanio che viene impiantata chirurgicamente nella mascella e sostituisce la radice dei denti mancanti. L’impianto può essere incorporato nella mascella superiore e inferiore e durante il tempo si forma un forte legame con l’osso.

Benefici dell’impiantazione:

  • preservando l’estetica del viso
  • riabilitazione funzionale
  • impedendo la graduale perdita di osso nel sito dei denti persi
  • preservando i restanti denti sani

Gli impianti sono installati:

  • quando manca un dente
  • quando mancano più denti
  • quando mancano tutti i denti

Quando manca un dente e i denti circostanti sono sani o con piccole foche, allora l’impianto dell’impianto al posto del dente naturale è la soluzione ideale. In questi casi, è evitata la necessità di ponti e la rettifica dei denti adiacenti. E sull’impianto stesso, una corona in ceramica è completamente esteticamente e funzionalmente soddisfacente.

Quando mancano diversi denti adiacenti, installando due o più impianti nella regione di bezubu, si ottiene la base per la creazione di una compensazione fissa (ponte). Questo elimina la necessità di protesi parziali con molto successo.

Quando mancano tutti i denti, impiantando, leniscono le persone possono provare nuovamente piacere in senso funzionale ed estetico, come se avessero i propri denti naturali. Installando più impianti nella forcella, si ottiene la base per il lavoro fisso (ponte) e la protesi totale può essere sostituita da ponti fissi in ceramica.

Tuttavia, ci sono casi in cui il paziente edentulo ha abbastanza osso per l’installazione di un numero di impianti, che è sostenuto da una protesi fissa, e allo stesso tempo il resto del tessuto non fornisce stabilità della protesi totale. Poi c’è la possibilità di installare un piccolo numero di impianti speciali, che portano elementi su cui è fissata la protesi totale, che garantisce stabilità.

Nella nostra clinica sono installati impianti „Ankylos“, che offrono alte percentuali di prestazioni di installazione e fantastiche soluzioni funzionali ed estetiche.

 

GALLERIA CASI

 

IL PONTE CIRCOLARE SU  IMPIANTI

 

LA PREVENZIONE DELLA RETTIFICA DEI DENTI

 

RTG IMMAGINI